Home » , , , , , , » ITALIA - FRANCIA In piazza insieme per i diritti di bambini e famiglie

ITALIA - FRANCIA In piazza insieme per i diritti di bambini e famiglie

Written By Redazione on venerdì 10 ottobre 2014 | 10:00

ITALIA - FRANCIA: 1 - 1  
IL 15 OTTOBRE E' UNA DATA IN COMUNE 
Eventi cittadini in entrambe le nazioni, una fratellanza europea nel rispetto dei diritti dei bambini. 

ITALIE-FRANCE: 1-1
15 octobre A DATE EN VILLE
 
Evénements citoyens des deux nations, une fraternitè européenne sur les droits des enfatns.


- In Italia 

il 15 Ottobre averrà una manifestazione spontanea davanti a una ventina di tribunali dal nord al sud del paese, alla quale parteciperà la citttadinanza ma principalmente i genitori e alcune associazioni,
Un moto spontaneo all'insegna dell'insopportabilità di una giustizia così invasiva nei confronti della genitorialità e delle famiglie e dei minori. Un segnale che il vaso è colmo.

Per avere un idea dell'evento invitiamo a visitare il sito di riferimento, sintetico e di facile navigazione: www.giustiziaminorile.blogspot.com

- Contemporaneamente In Francia

La “Prima Manifestazione per i diritti dell’infanzia” promossa in Francia dall’Associazione “I Comme Identitè”, realtà aderente al Coordinamento Interassociativo Europeo Colibrì, nelle città di Nantes, Colmar, Lyon, Bordeaux, Lille, Grenoble, Paris, Montpellier, Boulogne sur Mer, Thonon, St. Etienne, Nancy, Clermont Ferrand, Quimper, Rouen, Lorient, Rennes.

Pour déclarer une manifestation voici le contact 06 79 21 80 75,
Concernant les contacts des responsables des villes pour la manifestation du 15 octobre 14, devant les TGI, voir ici l'affiche précédente, venez nombreux pour les enfants !

 


Condividi l'articolo :

Posta un commento